H,  Modelli

Hadid, Gigi

Hadid, Gigi (Los Angeles, 23 aprile 1995). Modella californiana. All’anagrafe Jelena Noura Hadid, Gigi è conosciuta soprattutto come “angelo” di Victoria Secret’s.

Ha firmato un contratto con IMG Models Worldwide e ha ottenuto accordi con l’azienda di make-up Maybelline, le catene di moda Topshop e Tommy Hilfiger e la casa automobilistica BMW. Calca, inoltre, le passerelle più prestigiose di New York, Milano, Londra e Parigi.

Gigi per Victoria’s Secret

Per Tommy Hilfiger, la top model firma la co-lab TOMMYXGIGI per l’autunno/inverno 2016-17. La capsule è composta da capi strettamente casual, con attenzione su felpe e jeans, che evidenziano il gusto giovane e cosmopolita del marchio. La collaborazione dura sino al 2019, anno in cui sarà Zendaya a prendere il suo posto. Il volto della modella resterà a lungo legato a Tommy Hilfiger. Nel dicembre del 2017, infatti, il marchio e Mattel annunciano la creazione di una Barbie in limited edition con le fattezze di Gigi Hadid.

Un look della collezione TOMMYXGIGI

Vita privata

Famosa tanto quanto la sorella Bella, Gigi ha infiammato i media attraverso la relazione burrascosa con il cantante Malik. Dopo diversi tira e molla, i due continuano a frequentarsi nel 2019. Socialite e influencer, la top model non perde occasione nel raccontare la sua vita privata sui Social Network. Poco prima dello scoppio della pandemia, infatti, ha fatto vedere ai suoi seguaci la nuova casa di New York, arredata con un divano firmato dalla griffe Missoni, decorato da cuscini Jean Paul Gaultier.

La vita sentimentale della Hadid sembra trovare equilibrio con Zayn Malik, ex One Direction, diventati genitori della piccola Khai nel settembre 2020.

Leggi anche

Gigi Hadid diventa una barbie per Tommy Hilfiger

Green Carpet Fashion Awards, vince Zendaya

Glenn Martens alla direzione creativa di Jean Paul Gaultier