Enciclopedia della moda

Dedicata a Rosaluce del Buono,

L’enciclopedia della Moda MAM-e.it è il più importante registro del mondo della moda con più di 4600 lemmi tra stilisti, case di moda, aziende, PR, giornalisti e luoghi della moda. L’enciclopedia della moda è redatta, oltre all’italiano, anche in inglese e in cinese.

La nostra enciclopedia si avvale del sostegno di Camera Moda e Intesa Sanpaolo. Inoltre collaboriamo attivamente con le maggiori case di moda per avere le informazioni più aggiornate.

Online dal 2000, negli anni abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con nomi importanti nel mondo della moda, quali Maria Pezzi, Daniela Fedi, Paola Pollo, Maria Grazia D’Annunzio e Lucia Sollazzo. Grazie al lavoro di tutti i nostri collaboratori l’enciclopedia della moda viene consultata da decine di migliaia di utenti in tutto il mondo.

La prima versione cartacea è stata pubblicata nel 1999 da Baldini&Castoldi, seguita poi dalle versioni del 2003 e 2009 a cura di Baldini&Castoldi Dalai editore. A fine del 2021 verrà pubblicata la quarta versione cartacea.

Se sei interessato a collaborare con noi compila il form sottostante!