Enciclopedia della moda

Dedicata a Rosaluce del Buono

L’enciclopedia della Moda MAM-e.it è il più grande regesto del mondo della moda con più di 4800 lemmi tra stilisti, case di moda, aziende, PR, giornalisti e luoghi della moda. L’enciclopedia della moda è redatta, oltre all’italiano, anche in inglese e in cinese.

La nostra enciclopedia si avvale del sostegno di Camera Moda e Banca Intesa Sanpaolo. Collaboriamo con il mondo della moda per essere continuamente aggiornati.

Da oggi disponibile anche in versione cartacea.

Accedendo al link potrai leggere la Prefazione e trovare tutte le informazioni per acquistare una copia

 

Enciclopedia della Moda 2023

 

Online dal 2000, negli anni abbiamo avuto l’opportunità di collaborare con nomi importanti nel mondo della moda, quali Maria Pezzi, Daniela Fedi, Paola Pollo, Maria Grazia D’Annunzio e Lucia Sollazzo. Grazie al lavoro di tutti i nostri collaboratori l’enciclopedia della moda viene consultata da decine di migliaia di utenti in tutto il mondo.

La prima versione cartacea è stata pubblicata nel 1999 da Baldini&Castoldi, seguita poi dalle versioni del 2003 e 2009 a cura di Baldini&Castoldi Dalai editore. L’ultima edizione è stata pubblicata e aggiornata, oltre che in italiano, anche in inglese e cinese, nel febbrario 2023. 

Vi preghiamo di segnalarci il vostro punto di vista, lo terremo in considerazione.

Se sei interessato a collaborare con noi compila il form sottostante!