Drykorn
D,  Marchi e case di moda

Drykorn

Drykorn, marchio di pantaloni innovativi e alla moda

Fondata nel 1996, DRYKORN si è trasformata in un marchio di moda internazionale in poche stagioni che mira a plasmare un’idea sostenibile in un contesto temporale con alta qualità, creando pezzi iconici che sono ancora appropriati anni dopo. Una moda che non è più alta, più veloce, più lontana, ma sottolinea e valorizza la personalità di chi la indossa.

Conosciuto anche come marchio di pantaloni innovativi e alla moda, in poco tempo ha iniziato a comprendere anche altri elementi. Le collezioni, sia per uomo che per donna, sono giovani, originali e adatte a ogni occasione e sfruttano i colori in modo particolare.

Metropolitana, accessibile e progressiva sono gli attributi più definiti dell’etichetta. DRYKORN attrae persone sicure di sè e indipendenti. Le collezioni seguono sempre l’ultima moda ma senza mai perdere la personalità e l’individualità del brand.

Il brand è distribuito internazionalmente, il management esecutivo e amministrativo così come il design, il management del prodotto e la logistica si trovano nel centro di Kitzingen, nel sud della Germania.                              I tessuti sono italiani e francesi.

Official DRYKORN Online Shop
DRYKORN

Leggi anche:

Gruppo Colombo

Murphy&Nye

I pantaloni baggy, la tendenza 2020 (grazie a Lily Rose-Depp)