Du pareil au meme

Si tratta di una moda fresca, allegra e a buon mercato, sia per il giorno sia per la notte, sia per la scuola sia per il tempo libero. Nel maggio 2000 si è aperto a Milano, in largo Cairoli angolo via Dante, un grande spazio unisex per bambini dai tre mesi ai quattordici anni. Un altro negozio è a Rescaldina e vende anche carrozzine, passeggini e attrezzature varie. Nel 2002 ha aperto una boutique di scarpe in Francia, ma sono previste nuove espansioni (18 insegne in 6 anni) in Belgio e Lussemburgo grazie a un accordo con la belga Motek. Le prime nuove aperture ad Anversa e Bruxelles all’inizio 2003. Dpam ha nel mondo 176 punti vendita di cui 52 fuori dalla Francia, suddivisi in 24 monomarca (Spagna, Italia, Portogallo, Svizzera, Giappone) e 28 negozi distributori. Il 2002 di Du pareil au meme si è chiuso con un fatturato in calo del 9,1% (140,545 milioni di euro). Il motivo sono le vendite poco brillanti nel quarto trimestre. L’utile netto, invece, si è mantenuto stabile. Sulle perdite ha inciso soprattutto il mercato francese (meno 10 per cento di fatturato) mentre la filiale italiana ha mantenuto un incremento del 23,6%.