Baci & Abbracci

Brand le cui prime collezioni sono nate nella primavera 2004 grazie ai tre soci fondatori della milanese Baci & Abbracci Collezioni Srl, Roberto Adago, Fabio Arcuri e Simone Martinelli. Le linee uomo e donna sono caratterizzate sin dagli esordi dalla mela, logo dominante su felpe e t shirt. Negli ultimi anni il marchio ha consolidato la propria identità con un nuovo look, informale e elegante, rivolto a un target di 25/35enni di livello sociale medio-alto. Sono nate così la Kids Collection per bimbi da 0 a 12 anni; la collezione Scuola, linea di cartoleria e prodotti per la scuola; Baci & Abbracci Occhiali e FIT LIFE, una collezione sportiva, per il fitness e il tempo libero. Linee di intimo, mare e accessori hanno sempre testimonial famosi come Elisabetta Canalis e Alena Seredova. Infine nell’aprile 2008 è stato presentato Baci & Abbracci Design, un progetto nato per esplorare il mondo dell’interior design.