Roser Marcé
M,  Brand e Fashion designer

Marcé, Roser

Roser Marcé, stilista spagnola nata nel 1947

Roser Marcé (1947) è una stilista spagnola. Nasce a Barcellona e, nella capitale catalana, si iscrive alla scuola di Belle Arti, dove si specializza in pittura. Nel 1971, dopo il successo del suo esordio con una collezione di prêt-à-porter femminile, apre un atelier. Dall’85, disegna anche moda maschile. Ha una tavolozza molto coraggiosa di colori, eredità della sua passione per l’arte.

Roser Marcé
Abito firmato Marcé

È riconosciuta a livello internazionale come una delle stiliste più talentuose in Spagna.
offrendo, uno stile altamente personalizzato e immediatamente riconoscibile che combina un design molto aggiornato e momentaneo. Nei capi sono comodi e pratici risaltano la qualità dei tessuti utilizzati, la preparazione meticolosa e la passione per quei dettagli che trasformano un capo in qualcosa di molto speciale.

Importante per il brand è il reparto bridal. Infatti, Roser si occupa anche di collezioni da sposa che vedono una vicinanza tra cliente e produttore. Si tratta di un servizio individuale e personalizzato da cui Roser Marcé mette a disposizione del cliente tutta la sua esperienza e conoscenza nel design. Una collaborazione che si traduce in creazioni che rispecchiano i desideri e gli obiettivi di quest’ultimo in termini di stile e prezzo. I capi sono unici grazie al contributo professionale dello stilista.

Roser Marcé
Collezione bridal

 

Leggi anche:

Navarro, Noella

Ocariz, Miriam

Gucci Love Parade: la sfilata di Gucci sulla Walk of Fame