Ronson, Charlotte
Charlotte Ronson (1977) è una stilista newyorkese
Charlotte Ronson (1977) è una stilista newyorkese ma cresciuta in Inghilterra. Ha iniziato la sua attività trasformando i suoi vecchi abiti e rivendendoli agli amici e ben presto i suoi pezzi hanno appassionato il pubblico giovane. Forti i riferimenti art déco nei capi, dalle gonne ai pantaloni ai capi-spalla, tutti caratterizzati da colori forti e stampe molto interessanti.
2001-2002
Nel 2001, ha iniziato ad attirare l’attenzione di famose riviste di moda come Vogue. Nel maggio 2002, Ronson aveva aperto il suo flagship store in Elizabeth Street a New York. Il marchio Charlotte Ronson è partner dell’azienda di abbigliamento giapponese The Wall.
Charlotte Ronson
La linea originale di C. Ronson è ora una propaggine del più grande marchio Charlotte Ronson e l’attuale negozio di New York si trova ora in Mulberry Street .
Nel 2008, Ronson ha progettato una collaborazione chiamata “Play” di C. Ronson per Urban Outfitters , dal nome di un mixtape che sua sorella, Samantha Ronson , ha realizzato per lei.
Ha disegnato una linea per JCPenney chiamata I ‘Heart’ Ronson. La primavera del 2009 è stata la prima sfilata di Ronson a Bryant Park , le tende principali, per la New York Fashion Week .
Il marchio è stato indossato da celebrità come Mischa Barton , Gisele Bündchen , Andy Dick , Jennifer Love Hewitt , Lindsay Lohan , Kate Moss , Ellen Pompeo , Nicole Richie , Winona Ryder , Jessica Simpson e Gwen Stefani .
Leggi anche:
Ludovica Mascheroni debutta nella moda e inaugura “L’Appartamento” in Via del Gesù