Toni Francesc
Brand e Fashion designer,  T

Toni Francesc

Toni Francesc. Designer messicano che crea i propri capi con un mix di stile urban e chic. Le sue creazioni sono fantasiose, colorate, femminili

 

Toni Francesc è nato a Badalona, ​​Barcellona e fin da giovanissimo si è sentito portato per la moda, da quando è cresciuto tra fili e modelli nel  laboratorio di casa fino quando è diventato maggiorenne ha iniziato a studiare al Barcelona Fashion Institute e subito è andato per lavorare nell’azienda di famiglia. Toni Francesc  presentato la sua prima collezione alla Mexico Fashion Week e al Bread & Butter nel 2007, con uno stile fresco e dinamico e  con capi  pensati per una donna  moderna, urbana e sofisticata.

Cerca ispirazione nella vita di tutti i giorni

Cerca ispirazione nella vita di tutti i giorni, nella strada e nella gente, dichiara Toni Francesc   “attraverso i miei progetti voglio comunicare le esperienze del momento”. Da qui alcune delle sue collezioni come “Feelings” o “Water’s Mood”, in cui attraverso le sue creazioni dava un messaggio umano e vicino.

Attualmente lo stilista presenta le sue collezioni sulle passerelle della Mercedes Benz Fashion Week a New York e in Messico, ma ha anche sfilato alla Cibeles Madrid Fashion Week o alla Russian Fashion Week.

Leggi anche:

Dolce & Gabbana in Messico: omaggio a Frida Kahlo

Dia de Los muertos in Messico

Alfaro