The Qode
Comunicazione ed editoria,  Agenzie,  T

The Qode

The Qode è un’agenzia di comunicazione con sede a Dubai

Fondata nel 2010, l’agenzia fa parte dell’Independents Group ed è partner di Karla Otto e K2 in Medio Oriente, Nord Africa e India.

La mission di The Qode

Fondata nel 2010, The Qode è un’agenzia di comunicazione specializzata nel settore del lusso. L’agenzia ha lavorato con molti brand di fama internazionale, tra cui L’Oreal, LVMH, Richemont, Starwood, e Estée Lauder. L’obiettivo dell’agenzia è quello di massimizzare il potenziale di mercato dei clienti, partendo da una profonda analisi del DNA e dei codici di brand.

Il settore del lusso non è l’unica area di competenza di The Qode; l’agenzia infatti si occupa anche di moda, bellezza, food & beverage, arte e design.

I clienti e i servizi

Tra i numerosi clienti dell’agenzia, figurano Givenchy, Berluti, Cartier, Hugo Boss, Bally, Chloé e tanti altri, mentre tra i servizi, l’agenzia comprende una vasta gamma di soluzioni cucite su misura a seconda delle diverse esigenze dei clienti. Dalle attività di PR all’organizzazione eventi, l’agenzia si occupa anche della cura di strategie digitali ad hoc per i brand con cui lavora. Tra queste soluzioni, figurano le attività di social media marketing, le campagne pubblicitarie, gli sviluppi digitali dei siti e-commerce, ma anche i preziosi influencer e e-mail marketing.

L’agenzia dispone anche di altri servizi personalizzati: la Guestlist, che comprende uno dei più vasti database di VIP utile per l’organizzazione di eventi, e la The Qode Creative, uno spazio specializzato nella creazione di contenuti multimediali, con un focus sui lavori fotografici e di video production.

Leggi anche:

Beside Communications

Negri Firman