S,  Modelli

Strijd, Romee

Romee Strijd è una modella olandese nata il 19 luglio 1995 a Zoetermeer, nei Paesi Bassi.Il suo debutto è avvenuto grazie al marchio Victoria’s Secret, in quanto è un “angel” del marchio dal 2015.

Indice

  1. Carriera della modella
  2. Social network
  3. Romee x NA-KD
  4. Vita privata

Carriera di modella Romee Strijd

Ha iniziato la sua carriera di modella all’età di 14 anni. Nel 2015 Romee ha firmato un contratto con l’agenzia DNA Model Management. Ma ha cambiato agenzia nel 2017, per andare all’agenzia IMG Models.

La sua carriera è in ascesa dopo essere apparsa in editoriali per la rivista Vogue in diversi editori in tutto il mondo, come l’edizione britannica, tedesca, spagnola e olandese. 

È apparso negli editoriali di riviste come Elle France e Holland, Harper’s Bazaar Spain, Marie Claire Holland e Madame Figaro, una rivista francese.

Ha sfilato per un gran numero di stilisti in sfilate di moda in tutto il mondo, tra cui Alexander McQueen, Balmain, Burberry, Calvin Klein, Celine, DKNY, Prada, Vera Wang e Victoria‘s Secret.Nel 2014 è stata scelta per debuttare al Victoria’s Secret Fashion Show ed è diventato un angelo del marchio nel 2015, segno rappresentativo delle sfilate di Victoria’s Secret in tutto il mondo.

Nel 2018 è stato scelto lo Swarovski Outfit, realizzato con oltre 125.000 cristalli del marchio Swarovski. La sua carriera di modella angelo è stata molto soddisfacente da quando ha aperto la sfilata di Victoria’s Secret in numerose occasioni. Ha avuto l’onore di chiudere per ben tre volte la sfilata del brand, un’occasione davvero speciale nel mondo della moda.

Social network Romee Strijd

Attualmente Romee ha più di 7,8 milioni di follower su Instagram, condividendo la sua vita quotidiana e i suoi trucchi di bellezza. 

Di recente ha aperto il suo canale YouTube, dove condivide contenuti molto simili a quelli degli altri suoi social network, ma si concentra maggiormente sulla realizzazione di video sul suo stile di vita e sulla vita quotidiana.

Romee x NA-KD

La top model ha realizzato una collezione moda insieme al famoso brand NA-KD, marchio europeo creato nel 2015 e considerato uno dei 20 marchi in più rapida crescita in Europa. Romee si è ispirata alle vacanze, oltre che ai colori luminosi e caratteristici dell’estate. La sua missione era creare una collezione in cui avrebbe reso le persone felici e a proprio agio con qualsiasi abbigliamento indossassero. Il suo lancio è stato un completo successo, vendendo quasi tutti gli articoli in vendita.La collezione è attualmente disponibile sul sito web di NA-KD.

Romee con vestito dalla sua collezione con NA-KD

Vita privata

Romee proviene da una famiglia cristiana con valori tradizionali e ha una sorella di nome Ise Strijd.

Lo scorso 2020 ha annunciato che sarebbe diventata madre della sua prima figlia, con il suo partner sin dall’adolescenza Laurens van Leeuwen . Il 2 dicembre dello stesso anno nasce sua figlia e diventa una  neo-mamma. Il 25 maggio 2022, ha annunciato una nuova gravidanza.

 

Leggi anche:

Hosk, Elsa

Lima, Adriana

Mirsalehi, Negin

Ambrosio, Alessandra

 

Per leggere la voce in inglese clicca qui