Attori,  Modelli,  P

Palvin, Barbara

Barbara Palvin.

Barbara Palvin è una modella e attrice ungherese. È nata l’8 ottobre 1993 ad Albertirsa, in Ungheria.

È riconosciuta per la sua apparizione agli spettacoli di Victoria’s Secret nel 2012 e nel 2018. Dal 2019 è un angelo ufficiale del marchio.

Nell’anno 2014, è apparso nel film Hercules.

GLI INIZI DELLA MODELLA.

Barbara è stata scoperta alla giovane età di 13 anni. Il modo in cui è stata scoperta è molto insolito, come accadde dopo essere tornata con la madre da una manifestazione nella città di Budapest.

Da allora ha iniziato la sua carriera professionale nel suo paese e, dopo il successo ottenuto, ha firmato un contratto con l’agenzia Bravo ModelI suoi inizi a livello internazionale ebbero luogo in Giappone. In seguito ha firmato un contratto con l’agenzia IMG Models ed è grazie a questa agenzia che ha iniziato ad ottenere grandi riconoscimenti a livello professionale.

La modella tentò la fortuna in Francia, e fu lì che iniziò ad avere un grande successo tra le riviste più importanti del paese. Inizia ad essere protagonista delle copertine di riviste come Vogue Russia, Cosmopolitan, L’Oreal Magazine, Elle, Bazaar, Jalouse e Glamour Italia.

BARBARA E IL MONDO DELLA MODA.

Successivamente iniziò a fare sfilate, inaugurando nella sfilata di Prada e da allora iniziò a sfilare per i marchi più importanti come Chanel, Louis Vuitton, Nina Ricci, Jeremy Scott, Miu Miu, Etro e Vivienne Westwood.

Nell’autunno del 2011, ha avuto l’opportunità di aprire la sfilata di moda di Chanel. Successivamente ha recitato nella campagna pubblicitaria per la fragranza “Forbidden Euphoria” dinCalvin Klein. La campagna è stata fotografata dal famoso Steven Meisel.

Da allora ha realizzato campagne per marchi come Armani Exchange, Chanel Beauty, H&M, Lovcat, Victoria’s Secret, Pull and Bear e molti altri.

Nel 2012 ha avuto un evento molto importante nella sua carriera professionale. Ha chiuso la sfilata “Calendar Girls” al Victoria’s Secret Fashion Show. Nello stesso anno, ha sfilato nella sfilata di Rosa Clara alla passerella della Barcelona Bridal Week. È anche diventata ufficialmente ambasciatrice di L’Oreal Paris.

Nel 2016, ha recitato in Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è stata nominata Rookie of the Year. È apparso anche sulla rivista Love mentre ricreava un’iconica scena romantica di Sharon Stone e Basic Instinct.

Dopo 6 anni, dal 2012, è tornata a sfilare nel famoso spettacolo di Victoria’s Secret. Il 14 marzo 2019 è stata nominata la nuova Victoria’s Secret Angel.

Victorias Secret Fashion Show 2018

LA SUA BREVE CARRIERA COME ATTRICE.

La modella ha iniziato la sua carriera di attrice con un ruolo nel film Hercules, uscito il 25 luglio 2014. Il film è stato girato a Budapest e ha come protagonista Dwayne Johnson.

LA VITA PERSONALE DI PALVIN.

Dal 2018, Barbara ha una relazione romantica con il famoso attore americano Dylan Sprouse. Hanno vissuto a Brooklyn fino al 2021 quando hanno deciso di trasferirsi nella città di Los Angeles.

Barbara Palvin e Dylan Sprouse.

Leggi anche:

Strijd, Romee

Kroes, Doutzen

Delevingne, Cara