K,  Modelli

Kerr, Miranda

Miranda Kerr.

Miranda May Kerr è una top model australiana. È nata il 20 aprile 1983 a Sydney, in Australia. La sua fama più riconosciuta è per essere stata un angelo di Victoria’s Secret dal 2007 al 2013. È stata la prima donna australiana a unirsi al team di angeli del marchio. La modella ha lavorato con Natalie Portman ed è l’ambasciatrice della moda per il marchio australiano David Jones.

LA VITA PRIMA DI FARE LA MODELLA.

La modella è nata nella città di Sidney, ma è cresciuta a Gunnedah, nel New South Wales. Ha un fratello minore. Secondo lei, ha origini francesi, inglesi e scozzesi. Ha trascorso la sua infanzia nella fattoria della nonna mentre si divertiva a guidare motociclette e cavalli. Miranda definisce la sua infanzia nella campagna australiana come “con i piedi per terra…non c’era nessuna pretesa ea nessuno importava davvero cosa indossi. Sii te stesso.” Da adolescente, la modella e la sua famiglia si sono trasferite a Brisbane in modo che lei e sua sorella potessero vivere la vita in città.

LA NASCITA DI KERR COME MODELLA.

Miranda è stata scoperta all’età di 13 anni, nel 1997 mentre partecipava a un concorso organizzato da Dolly Magazine e Impulse Fragrances, concorso che finì per vincere.

Ha iniziato la sua carriera di modella prima di finire il liceo, ma questo ha suscitato molte polemiche a causa della sua giovane età. Kerr è tornata nella sua città natale in Australia e ha terminato i suoi studi presso il liceo. Successivamente ha iniziato l’università di nutrizione e psicologia della salute presso Academy of Natural Living. Durante gli studi ha lavorato con marchi come Billabong, Roxy e Tigerlily.

Nel 2003 ha firmato un contratto con l’agenzia Madison Models a Parigi. La carriera del modello è decollata grazie a una campagna pubblicitaria per Ober Jeans Paris nel 2004. Il fotografo di questa campagna è stato Erick Seban-Meyer. Dopo il successo, si è trasferito a New York e ha iniziato a lavorare con marchi come LAMB, neiman marcus, clinique, veet, maybelline new york e roberto cavalli. 

Ha avuto le sue prime apparizioni da protagonista sulle copertine di riviste come Cleo, Cosmopolitan, ELLE, Harper’s Bazaar e VogueNel 2006 ha firmato un contratto con Maybelline New York e questo l’ha aiutata ad apparire sulle copertine di diverse importanti riviste. Un anno dopo, è stata il volto dello studio ARDEN B ed è apparsa in un episodio di How I Met Your Mother insieme ad altre modelle

Nel 2010, ha sfilato nello show di Prada con i suoi partner Alessandra Ambrosio e Doutzen Kroes.

LA CARRIERA PROFESSIONALE DI KERR.

Successivamente, la modella è apparso nel calendario Pirelli 2010 che è stato fotografato da Terry Richardson a Bahia, in Brasile. Poco dopo è apparsa per la prima volta su Vogue Italia, dove è stata selezionata per essere la nuova versione della femminilità con la fotografia 3D. Successivamente è stata protagonista della copertina di Vogue Spagna.

Dopo aver dato la notizia della sua gravidanza, è diventata la prima donna incinta ad abbellire la copertina di Vogue Australia. Quando ha dato alla luce il suo primo figlio, la modella si è presa una breve pausa di appena due mesi. Poi ha già partecipato alle sfilate della settimana della moda a Parigi, per BalenciagaLo stesso anno, è stata selezionata come ambasciatrice per Earth Hour 2011 ed è stata anche il volto dell’azienda messicana “Liverpool” nel settembre dello stesso anno.

Ha sfilato per numerose aziende del lusso nella seconda settimana della moda a Parigi. I marchi erano Lanvin, Stella McCartney, Christian Dior, John Galliano, Viktor & Rolf e LoeweL’anno successivo, il modello è stato nominato ambasciatore della compagnia aerea australiana Qantas Airlines.

Nello stesso anno, Kerr ha realizzato un servizio fotografico per una rivista australiana chiamata Grazia, dove appare come Wonder Woman australiana.

Nel 2012, nel mese di marzo, lavora per il brand Lipton dove fa la cameriera e canta in giapponese. Nello stesso mese ha partecipato alla sfilata di Chanel e Miu Miu alla settimana della moda di Parigi. Poco dopo, è stata nominata ambasciatrice globale per Earth Hour per la seconda volta. Il mese successivo, insieme a suo figlio Flynn, è stata sulla copertina della rivista Who Australia come la persona più bella del 2012.

La modella è nota soprattutto per essere l’angelo australiano di Victoria’s Secret. Nella stagione primavera-estate 2013, il modello è diventato l’immagine del nuovo catalogo del marchio spagnolo Mango.

Sonia Rykiel Spring 2015

KERR: PIÙ DI UNA MODELLA.

Miranda Kerr ha fondato una linea di trattamenti organici chiamata KORA OrganicsIl marchio riflette la sua passione per una vita sana ed ecologica. 

Ha iniziato la linea insieme a un gruppo di esperti. La linea è composta da prodotti biologici per la cura della pelle composti da antiossidanti Noni, acidi grassi essenziali, estratti di erbe, oli essenziali e vitamine A, C, E e molti altri. Sua madre e suo fratello lavorano nella linea di cosmetici.

TREASURE YOURSELF.

Miranda ha scritto il suo primo libro intitolato Treasure Yourself. Il libro è definito come una raccolta di pensieri, ricordi e lezioni per l’auto-miglioramento personale.Il pubblico previsto sono i giovani adulti, poiché il libro contiene importanti lezioni sulla bellezza interiore, la fiducia in se stessi e l’accettazione.

Il libro contiene illustrazioni personali della sua famiglia e dei suoi amici.

Treasure & Empower Yourself Bundle – KORA Organics

MIRANDA E VICTORIA´S SECRET.

Nel 2006 la modella è apparsa per la prima volta nello show di Victoria’s Secret e nel 2007 è diventata un angelo ufficiale del brand. Nello stesso anno viene scelta come seconda immagine ufficiale del sottomarchio PINK, in sostituzione della celebre Alessandra Ambrosio. Negli anni la fama della modella è aumentata apparendo in sfilate dal 2006 al 2009.

Nel 2010 non ha partecipato alla sfilata perché rimasta incinta. Un anno dopo, è entrata nello spettacolo ed è stata scelta per indossare il Fantasy Treasure Bra, del valore stimato di $ 2,5 milioni. Nello stesso anno ottenne un privilegio unico, essendo l’unico angelo a chiudere due segmenti della sfilata e ad aprirne uno. Nel 2012 ha smesso di sfilare per il marchio.

In totale, la modella ha partecipato a sei sfilate di moda del marchio, in cui ha aperto due segmenti e ne ha chiusi quattro. Era l’immagine principale del sottomarchio PINK e in un’occasione indossava il Fantasy Bra.

VITA PRIVATA.

La modella è stata sposata due volte, avendo tre figli, uno dal primo matrimonio e gli altri due dal secondo matrimonio.

Il suo primo matrimonio è stato con l’attore britannico Orlando Bloom. Si sono sposati il ​​23 luglio 2010 a Los Angeles. Nel gennaio 2011, la modella ha dato alla luce il suo primo figlio, Flynn Christopher Bloom.  La coppia si è separata nell’ottobre 2013.

Nel 2016, Miranda si è fidanzata con Evan Spiegel, il co-fondatore di Snapchat. Si sono sposati nel maggio 2017 a Los Angeles, in un matrimonio intimo. Il 7 maggio 2018, la modella ha avuto il suo secondo figlio, Hart Spiegel. Nell’ottobre dell’anno successivo, ha avuto il suo terzo figlio Myles Spiegel.

Leggi anche:

Ambrosio, Alessandra

Strijd, Romee

Palvin, Barbara