
Hanne, Leonie
Leonie Hanne, l’influencer tedesca che spopola sui social
Leonie Hanne (1988). Fashion influencer tedesca, blogger, modella e imprenditrice. È nata il 31 luglio 1988 a Amburgo, dove è anche cresciuta. Leonie è laureata in economia, moda e gestione tessile alla HSBA Hamburg School of Business Administration.

Nel 2014 lascia il suo lavoro da Otto GmbH per lanciare il suo blog, Ohh Coutre. Supportata dal marito Alexander Galievsky, fotografo, ha collaborato con i brand più importanti nel mondo della moda ed è sempre in prima linea alle sfilate più importanti. Tra le sue collaborazioni troviamo Dior, Tommy Hilfiger, Cartier, Bulgari, Fendi, Swarowski, Givenchy, Chloè, H&M, Hugo Boss e Tory Burch.
Hanne nella sua carriera ha anche sfilato Rebecca Minkoff durante la New York Fashion Week.

Leonie vanta di un forte seguito su tutti i social network, da Instagram a TikTok. Inoltre è stata nominata uno dei trendsetter di moda più influenti del 2020 dai principali partner del settore Lyst e Launchmetrics.
È apparsa sulla copertina di MINE, ARCADIA, Velvet, Gala Styke, L’Officiel Arabia, e Cosmopolitan Germania e ha anche avuto servizi dedicati su Vogue Germania, ELLE Russia, e Marie Claire UK.
Leggi anche:
Hugo Boss, Milano Fashion Week: un’esplosione di colori
Wash and wear
