GM:PR
Agenzie,  Comunicazione ed editoria,  G

GM/PR

GM/PR, agenzia di pubbliche relazioni e ufficio stampa fondata a Milano da Giulia Masla, nel 2014

Internazionalizzazione, questo è il principale obiettivo di GM/PR che, dalla sua fondazione, è riuscita a coordinare progetti al di fuori dal confine nazionale. Tra i vari servizi offerti: strategic consulting, comunicazione digital, brand positioning e professional empowerment, servizi per eventi e sfilate, servizi di logistica.

Giulia Masla

La guida GM/PR di Giulia Masla

Alla guida di GM/PR, definita “boutique agency“, c’è Giulia Masla professionista di lunga data. Prima di aprire la sua agenzia, infatti, ha lavorato nelle agenzie stampa di griffe internazionali come Ralph Lauren, Benetton e Gucci per il quale ha ricoperto il ruolo di Responsabile Ufficio Stampa e conquistando poi il ruolo di Direttore Internazionale della Comunicazione; è stata anche consulente di Smith Petersen.
Sono tanti i marchi che hanno affidato la loro comunicazione a GM/PR: brand di lusso e ready-to-wear quotati allo streetwear. Da Emilio Pucci a Piazza Sempione sino a Fontana Milano 1915, Buccellati, Napapijri, Golden Goose, Marta Sala Editions, Ramzen, Ermanno Scervino, Fendi Casa, Erika Cavallini, Gucci, Iceberg, Krizia, JW Anderson, Les Copains, Laura Biagiotti, Luisa Beccaria, Marcelo Burlon, Trussardi, Vivetta e molti altri.

Leggi anche:

Errani Studio

The Cloister di Daniela Cavero: l’intervista alla vintage hunter di 5vie