fix design
F,  Aziende e imprenditori

FixDesign

FixDesign: studio di graphic design dallo applica lo spirito fashion

FixDesign è nata nel 2003 e cresciuta  anche grazie all’acquisizione di numerose licenze e alla creazione successiva di propri brand di abbigliamento, si appresta a chiudere l’anno con un fatturato consolidato di 80 mln di euro. I tre principali brand rivolti a un target di giovani 20 – 30 enni: Fixdesign, Duck Farm e DlinDolls. Tutti e tre al centro di attività di comunicazione per le quali l’azienda nel 2012 ha investito 12,8 mln di euro, avvalendosi di creatività, strategia e pianificazione interne.

Rapporti senergici con Disney e Warner Bros

L’azienda  ha acquisito la licenza su diversi personaggi creando forti rapporti sinergici con Disney, Warner Bros, Cartoon Network: Winnie The Pooh, i Sette Nani, Powerpuff Girls, Tweety, Snoopy e Barbie sono diventati così protagonisti delle collezioni Fix Design. T-shirt, denim o felpe, per un target molto giovane che vede la moda come divertimento.

Fixdesing già presente in Italia in oltre 300 negozi, punta a espandersi in Europa Occidentale e Orientale attraverso soprattutto l’apertura di nuovi monomarca. Al recente opening a Mosca ne seguiranno altri cinque nei prossimi sei mesi.
I monomarca Fixdesign sono già presenti a Forte dei Marmi, Capri, Roma e Monza e a breve anche a Milano.

Leggi anche:

NN Studio

Acne Studios