Why Not Model Management
W,  Agenzie,  Comunicazione ed editoria

Why Not Model Management

Why Not Model Management è un’agenzia italiana per modelle

Nell’ottobre del 1976 Vittorio Zeviani e Tiziana Casali decidono fondare Why Not Model Management, un’agenzia italiana per modelle.       

La Why Not Model Management si è rapidamente affermata come agenzia leader nel settore delle sfilate di moda che, in quegli anni, cominciavano ad assumere un’importanza sempre maggiore, fenomeno che ancora oggi pone la moda italiana al primo posto su scala mondiale. Visto il successo ottenuto dalle sue modelle, sempre presenti in gran numero sulle passerelle milanesi, al team esistente si è aggiunto un gruppo di professionisti, e attraverso campagne pubblicitarie e riviste, l’agenzia è diventata ancora più completa e competitiva. Questa brillante crescita ha permesso all’agenzia di raggiungere una posizione di top player, che viene mantenuta fino ad oggi, grazie anche alle divisioni tra uomo e celebrità.

Why Not Model Mgmt è un team che lavora con efficienza, fervore e con l’intento di soddisfare sempre le esigenze dei clienti, senza mai perdere di vista e tenendo sempre in considerazione il lato umano di ciascuno dei suoi rappresentanti.

Why Not Model Mgmt ha aperto la Celebrity and Movie Division per special booking e ha collaborato con Brooke Shields, Uma Thurman, Greta Scacchi, Valeria Golino, Claudia Koll.

Leggi anche:

Richard Avedon, la fotografia oltre la bellezza

MFW: Emilio Pucci sfila sulla riva con Tomo Koizu