Monnalisa
M,  Brand e Fashion designer

Monnalisa

Monnalisa è un brand italiano di abbigliamento e accessori per bambine fondato da Barbara Bertocci e Piero Jacomoni

monnalisa
Una vetrina del brand

Monnalisa è un brand italiano di abbigliamento e accessori per bambine e ragazzine fondato da Barbara Bertocci insieme al marito Piero Jacomoni, presidente del gruppo, nel 1968. Il marchio, famoso in tutto il mondo e da poco approdato anche in India, propone alta moda per un target 0-12. Uno stile innovativo e creativo dà agli abiti un tocco di classe, risultato di una continua ricerca delle ultime tendenze.

Chiara Ferragni, nel 2020, firma un accordo di licenza della durata di 5 anni con Monnalisa. Il nuovo deal ha l’obiettivo di far crescere worldwide, nel segmento moda bambina 0-10 anni, il brand Chiara Ferragni Collection, attraverso la struttura e l’esperienza di Monnalisa.

Monnalisa si occupa dell’ideazione, con supervisione e approvazione del team di Ferragni, della produzione e della distribuzione della linea bambina attraverso la propria rete retail ed e-commerce. La prima collezione è l’autunno-inverno 2021/2022, in cui ci sono felpe, t-shirt e abiti di uso giornaliero: in tutto 120 modelli divisi nelle fasce 1-9 mesi, fino a 36 mesi e 2/10 anni.

Leggi anche:

I Pinco Pallino

Mirtillo Abbigliamento

DANIEL LEE LASCIA LA DIREZIONE DI BOTTEGA VENETA