Mich Dulce logo
M,  Sarti, modisti e costumisti

Dulce, Mich

Mich Dulce, modista filippina

Mich (Michelle) Dulce, è una modista nata nelle Filippine nel 1981. Ha una formazione cosmopolita conseguita presso gli istituti di moda più prestigiosi del mondo e per questo motivo occupa un posto di assoluto riguardo nel panorama fashion del suo paese d’origine.

"<yoastmark

Abiti molto femminili ricchi di humor, a cui recentemente è stata aggiunta una vera e propria collezione di cappelli.

Nel 2009 l’etichetta Mich Dulce è stata venduta per la prima volta a livello globale, con rivenditori a Manila, Londra, Tokyo, Hong Kong e Singapore. A partire dal 2010, si è concentrata sulla sua carriera di modista e corsettiera, guadagnando popolarità per i suoi corsetti in stile su misura che possono togliere fino a 6 pollici in vita. Nel febbraio 2010, Dulce ha vinto il prestigioso premio British Council International Young Creative Entrepreneur International Young Design Entrepreneur of the Year per la moda alla London Fashion Week .

Nel marzo 2017, Dulce ha fondato Grrrl Gang Manila, un collettivo femminista che mira a creare spazi sicuri per le donne sia online che offline.

Le star che hanno indossato i suoi modelli sono Lady Gaga, Anna Dello Russo, Paris Hilton, Paloma Faith e Shingai Shoniwa .

Leggi anche:

Josie Natori

Kenzo

Brand moda cinesi: 5 stilisti emergenti che cambiano le regole della moda