Georgia Turri
G,  Brand e Fashion designer

Georgia Turri

Georgia Turri, l’eleganza delle calzature italiane

Georgia Turri è un marchio italiano che nasce dalla passione per il disegno di calzature femminili d’alta moda. Il progetto è nato dal desiderio e dalle capacità della giovanissima designer Georgia Roehe Turri.

Grazie anche allo slancio dato dall’Incubatore della Camera Nazionale della Moda Italiana e al premio per la migliore start-up anno 2008, Georgia definisce la propria identità basandosi sul valore dei suoi prodotti. Infatti, l’obiettivo del brand è di conquistare una posizione di rilievo nel mercato internazionale. Per farlo, Georgia si lancia sulla produzione di una linea curata nei minimi dettagli e lo studio di uno stile fatto di passione e cultura.

Georgia Turri
collezione primavera/estate 2011

L’eleganza per Georgia Turri

L’eleganza per Georgia è fatta di raffinata semplicità. Ma non solo: è anche determinata dallo studio minuzioso delle correnti culturali internazionali di ogni tipo e d’ogni tempo. La qualità, grazie alla massima cura dei dettagli, è assicurata dalla produzione artigianale nella migliore tradizione italiana, alla continua ricerca del perfetto equilibrio di forme, materiali, essenze e colori. La preziosità, fatta di materiali eccellenti, genera degli oggetti d’arte da esibire con discrezione e da custodire con cura.

Leggi anche:

Casablanca

Bie Barzaghi

Il Made In Italy compie 70 anni. La storia della moda italiana