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Fashion: settimanale italiano della moda

Una leadership incontrastata tra i periodici specializzati di moda: da oltre quarant’anni Fashion è il settimanale del settore tessile e dell’abbigliamento, ma non solo. Dalle fibre ai filati e ai tessuti, dalla moda maschile, femminile e infantile alla lingerie, dal fitnesswear agli accessori, Fashion analizza puntualmente ogni anello della filiera e i mercati chiave del made in Italy attraverso inchieste, interviste, analisi sulle tendenze e ricerche di mercato. Con la stessa metodologia, la rivista affronta comparti molto vicini alla moda, come gli occhiali, i gioielli e gli orologi.

Grazie a una struttura solida e internazionale (Fashion fa parte del gruppo tedesco Deutscher Fachverlag) e una distribuzione articolata in 20mila copie settimanali. In più Fashion dialoga puntualmente con dettaglianti, rappresentanti, imprenditori del tessile e della confezione, stilisti, consulenti, associazioni di categoria e organizzazioni fieristiche.

Tra i temi forti del 2010 in primo piano il retail: dal franchising al fenomeno degli outlet, fino all’e-commerce e alle showroom. Un altro argomento al centro dell’attenzione è la fast fashion, fenomeno produttivo e distributivo di grande dinamismo.

Parallelamente, Fashion ribadisce la propria vocazione internazionale con le uscite in versione bilingue: oltre agli speciali dedicati al mercato russo – in italiano/cirillico, con distribuzione supplementare in Russia -, tornano i numeri di Fashion Europe in italiano/inglese, che oltre agli abbonati italiani raggiungono i top buyer nei principali Paesi europei.

Sempre più mirata e capillare la distribuzione: su abbonamento, nelle edicole delle principali città, alle più importanti fiere italiane e straniere, negli alberghi dove soggiornano i compratori in occasione delle sfilate e, nel caso degli speciali bilingue, anche presso boutique e department store che contano nei vari mercati.

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