Daur, Caroline Daur
D,  Influencer

Daur, Caroline

Daur Caroline, detta Caro, è nata il 12 Marzo 1995 ad Amburgo, in Germania. Ha iniziato la sua carriera come fashion blogger. Questo le ha dato la base per diventare una delle più iconiche influencers di moda di oggi.

Daur Caroline è l’imprenditrice digitale della moda, del lifestyle e del lusso

Il blog CaroDaur.com

Nel 2014 ha lanciato il suo sito CaroDaur.com. Sin dall’inizio del suo blog, è diventata un’ influencer di moda degna di nota, anche se lei è contraria ad etichette come quella di “influencer e blogger”. Le piace, però, il fatto che ci si riferisca a lei come Imprenditrice Digitale, come ha menzionato in un’intervista con “The Blonde Salad” nel 2019.

Non mi sono mai piaciute le parole influencer o blogger, poiché credo che queste parole ti mettano immediatamente in una scatola.”

Attraverso il suo blog, lei ha collaborato con compagnie come Dolce & Gabbana, Fendi,  Valentino e Hugo Boss, oltre ad essere ambasciatrice globale di Tiffany e Adidas. Ha partecipato ad una campagna scattata da Peter Lindbergh ed è comparsa su un articolo su Forbes 30 under 30.

Daur Caroline con Peter Lindbergh

 

Daur Caroline x Tiffany 

Ha anche lavorato con compagnie globali come MAC Cosmetics, APM. Ad oggi conta oltre 4 milioni di followers su Instagram e una rete globale che continua a crescere.

Premi e riconoscimenti

Con la sua crescita nei social media, Daur è stata riconosciuta da Bunte per la categoria Digitale di “New Faces Award”.

Successivamente, nel 2017 è stata onorata come “Idol of the Year” agli About You Awards.

Il gruppo LVMH ha incluso Daur nel loro pannello per la settima edizione del LVMH Prize for Young Fashion Designers 2020.

Daur Power

Nonostante il mondo intero sia stato bloccato dalla pandemia, Caroline non ha perso il suo spirito. Nella metà di Luglio 2020, ha annunciato un nuovo progetto chiamato DAUR POWER e presto lo ha lanciato nel Gennaio 2021. Si tratta di una piattaforma online per gli allenamenti, che ha fatto particolare successo visto l’apprezzamento per la forma fisica di Daur e la sua simpatia.

Ha concepito il sito in modo molto semplice: un e-book accompagnato con video tutorials. Per la precisione si tratta di un regime di allenamento facile da seguire della durata di sei mesi, in cui Caroline Daur motiva persone di tutto il mondo e le aiuta a ricreare il loro lifestyle.

Leggi anche:

Kim Kardashian

Lea T

Ferragni, Chiara

 

Per leggere la voce in inglese clicca qui