Cividini

logo cividini

Cividini debutta nel 1987 con una collezione di maglieria in cashmere. Nasce con una precisa missione: fare del cashmere, un’espressione di moderno design.

Cividini debutta nel 1987 con una collezione di maglieria in cashmere.

Nasce con una precisa missione: fare del cashmere, fino allora confinato entro i confini del classico, un’espressione di moderno design. Senza perdere la più genuina tradizione della manifattura artigianale e recuperando i segreti e i ritmi dei maestri magliai.

Il successo, prima di critica e poi commerciale, induce Miriam e Piero Cividini, partner nella vita e nel lavoro, a declinare il loro concetto di lifestyle anche su altri prodotti che oggi compongono l’intera collezione .

Alla base del loro lavoro, materie prime nobili e pregiate il cui valore è risaltato da un design puro e rigoroso. Viene lasciato molto spazio ad una creatività sofisticata e a sottili provocazioni concettuali sempre presenti nella loro moda e nel loro mondo.

Dal ’96 la firma è presente alle sfilate di Milano Moda Donna e le collezioni CIVIDINI, compresi gli accessori in pelle, sono nei migliori negozi di tutto il mondo.

A Milano un vasto assortimento delle collezioni CIVIDINI si trova nel corner esclusivo presso La Tenda di via Solferino. Altri corners si trovano nei migliori Department Stores del Giappone, Russia, Taiwn, America e in molti Specialty Stores europei.

Cividini maglieria
Cividini maglieria

Leggi anche:

PITTI IMMAGINE UOMO 2020 E LA MODA SOSTENIBILE

CIVIDINI SS19: OUT OF AFRICA DIVENTA UNA COLLEZIONE