Baci & Abbracci
B

Baci & Abbracci

Baci & Abbracci. Brand le cui prime collezioni sono nate nella primavera 2004

Baci & Abbracci è un brand le cui prime collezioni sono nate nella primavera 2004 grazie ai tre soci fondatori della milanese Collezioni Srl, Roberto Adago, Fabio Arcuri e Simone Martinelli. Affiancano i tre fondatori anche Christian Vieri e Cristian Brocchi. Un modo per fruttare gli alti guadagni incassati negli anni trascorsi a giocare al pallone.

Vieri e Brocchi escono dalla società nel 2011.

Linee uomo donna

Contraddistinte dal logo con la mela azzurra, le Collezioni si sono evolute nel corso delle varie stagioni e da puro brand emergente, Baci & Abbracci si è velocemente affermato come marchio di tendenza, apprezzato da un ampio pubblico in tutta Italia. 

La Brand Extension

In seguito agli importanti risultati ottenuti, la Società si è orientata verso nuovi mercati: sono nate così diverse Brand Extension: Baci & Abbracci Intimo, Mare, Accessori e Tessile Casa.

Dalla passione del Brand per la ricerca nello stile e nella materia nel campo della moda, si è arrivati a quello dell’interior design. Nasce così Baci & Abbracci Design, un progetto volto ad esplorare  un mondo ricco di spunti creativi e di potenzialità in continua evoluzione.”

La Kids Collection

Sono nate così la Kids Collection per bimbi da 0 a 12 anni; la collezione Scuola, linea di cartoleria e prodotti per la scuola; Baci & Abbracci Occhiali e FIT LIFE, una collezione sportiva, per il fitness e il tempo libero. Linee di intimo, mare e accessori hanno sempre testimonial famosi come Elisabetta Canalis e Alena Seredova. Infine nell’aprile 2008 è stato presentato Baci & Abbracci Design, un progetto nato per esplorare il mondo dell’interior design.

Leggi anche:

Maglierie Daisy

Prada

La Prima della Scala, Giorgio Armani: «La riapertura della Scala mi riempie di gioia»