C,  Stylist, make-up artist e hair stylist

Cuttrell, Mimi

Mimi Cuttrell, stylist e personal shopper

Mimi Cuttrell, è una stylist di moda e personal shopper con doppia sede a New York e Los Angeles. Sin da bambina apprezza il mondo patinato della moda ma è l’incontro con la modella Gigi Hadid a farle sperimentare il fashion biz. Attiva tra New York e Los Angeles, attraverso la celeberrima top model riesce ad avvicinare personalità sempre più influenti nel settore come la sorella di quest’ultima, Bella Hadid (famoso il total look Balenciaga); Ariana Grande (che vestirà Oscar de la Renta), Ava Max, Normani, Priyanka Chopra, Sara Sampaio, Nadine Leopold, il volto di Chanel, Lily Rose-Depp e Georgia Fowler per citarne alcuni.

Bella Hadid in Balenciaga

Ne cura l’immagine sia pubblica sia privata definendone una precisa estetica, prevalentemente streetwear come piace alla generazione Millennial ma con un ingrediente mai scontato: la sensualità. Non passa inosservato il look adottato da Bella Hadid in occasione dell’esclusivo party parigino di Harper’s Bazaar nel giugno 2020. Un total look animalier firmato Demna Gvasalia per Balenciaga, composto da un abito in seta con spalle pronunciate e leggings abbinato.

Per la sua influenza giocano un ruolo fondamentale i Social Network dove Mimi Cuttrell è solita esibire i suoi lavori più celebri.

Leggi anche

Lotta Volkova

Ramona Tabita

Oscar de la Renta, Brigitte Bardot alla New York Fashion Week