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Business of Fashion, BoF azienda fondata da Imran Amed

Il Business of Fashion è un’azienda fondata da Imran Amed (CEO e Editor-in-Chief) riconosciuta a livello internazionale per il suo sguardo analitico sull’industria della moda. L’obiettivo dell’azienda è informare e connettere una community di professionisti nel settore.

Il Business of Fashion, la mission e le sedi 

L’azienda è presente in circa 125 paesi, e pubblica contenuti di alto livello informativo sulle questioni inerenti al mondo della moda, offrendo uno sguardo critico su argomenti di carattere economico, sociale e culturale. Il BoF è anche provvisto di una piattaforma d’apprendimento online. Su questa è possibile trovare corsi brevi su alcuni dei temi più rilevanti nel mondo della moda, tra cui la comunicazione, il digital marketing, lo styling e la storia della moda.

Sono diversi gli autori che contribuiscono nella stesura di articoli, e tutti di fama internazionale. L’esperienza che loro per primi hanno del settore rende i contenuti del BoF i più accurati e i più completi dal punto di vista dell’informazione e delle analisi proposte.

Da Londra, la sede principale dell’azienda, l’azienda ha aperto nuove sedi a New York, Shangai e a Parigi. 

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Le sezioni operative 

Il sito ufficiale del BOF si divide in diverse sezioni, ognuna con un particolare focus. Il BoF Professional è la divisione dedicata al mondo del business della moda, mentre Il BoF Careers è una piattaforma per la ricerca del lavoro, dove è possibile trovare tutti gli ultimi annunci da parte dei marchi di moda in ogni parte del mondo.

Il BoF Education è la sezione d’apprendimento online. Invece, il BoF China è l’edizione del Business of Fashion tradotta in cinese. VOICES è un evento annuale su invito destinato ai professionisti e ai leader del settore. In ulltimo il BoF 500, un indice che contiene una piccola biografia delle 500 figure professionali più influenti dell’industria.

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