Antonia Milano
A,  Negozi e E-commerce

Antonia

Antonia è il tempio della moda a Milano

Antonia nasce nel 1999 come negozio di accessori di lusso, da un’idea di Antonia Giacinti. In pochi anni si afferma come tempio della moda milanese e mondiale. Subito dopo l’apertura arrivano le collezioni femminili, e dal 2013, grazie all’unione con lo store aperto nel 2007 da Maurizio Purificato, Antonia si apre al mondo della moda di lusso maschile. Nasce così lo store in Palazzo Cagnola a Milano, che apre nel 2013, e che vede Antonia Giacinti e Maurizio Purificato rispettivamente impegnati nel comparto femminile e in quello maschile.

Antonia Milano
Interni store Milano

Interni maestosi, marmo, vetri, specchi e archi a tutto sesto, ospitano in una location suggestiva i brand più conosciuti e quelli d’avanguardia, oltre a speciali limited-edition. Tra i marchi in vendita: Balenciaga, Bottega Veneta, Celine, Dior, Emilio Pucci, Gucci e Saint Laurent. E poi brand più recenti, come Jacquemus, Casablanca, Andrea Adamo, Amina Muaddi e Fear of God. La selezione dei brand è disponibile anche online a partire dal 2015, quando Antonia apre il suo e-commerce, che è arricchito da contenuti editoriali.

Antonia
Vetrine Milano

Nel 202o apre il punto vendita ad Hong Kong e nel 2021 a Wuhan, un flagship store da 500 metri quadrati nel K11 art mall della città, entrambi progettati dall’architetto Vincenzo de Cotiis, architetto di fiducia che ha realizzato anche lo store di Palazzo Cagnola esplicitando l’estetica inconfondibile e il gusto di Antonia. I due store si aggiungono a quello di Macao, aperto nel 2016.

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