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Anti Social Social Club

Anti Social Social Club

Anti Social Social Club, anche chiamato ASSC o AntiSocialSocialClub, è un marchio fondato nel 2015 da Neek Lurk attraverso Twitter. Il brand ha sede a Los Angeles.

La label americana è un simbolo della cultura street. Ogni anno rilascia collezioni limitate. L’ispirazione per la creazione del marchio deriva dalla lotta per la salute mentale del fondatore. Neek Lurk, infatti, usa il suo brand come sfogo emotivo per la sua depressione. Il primo prodotto è un cappello con il logo sul lato.

Anti Social Social Club

La label riscuote successo grazie alla rapida diffusione sui social media. Il marchio sviluppa uno stile distintivo mai conforme ai diktat della moda, che non passa inosservato. Alcune celebrità importanti, come Kim Kardashian e Kanye West, indossano questo marchio. Tuttavia, da ormai qualche anno, Assc è uscito dai riflettori, tanto che se si cerca il nome sul TikTok emergono video con la domanda ‘Cosa è successo all’ASSC?’.

A maggio 2022, Anti Social Social Club è venduto alla società di licensing e gestione del marchio Marquee Brands. Né il gruppo proprietario di Ben Sherman e Martha Stewart, né il marchio hanno rivelato i termini finanziari dell’accordo.

“Il nostro piano è lasciare che Assc sia Assc, non abbiamo intenzione di cambiare il DNA, i valori o la cultura del marchio. Stiamo fornendo capitale e piattaforme operative per aiutarlo a crescere. Rimarrà imprenditoriale, creativo, e strano come è sempre stato”, afferma l’amministratore delegato di Marquee Brands Neil Fiske.

 

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