Promostyl
P,  Comunicazione ed editoria

Promostyl

Promostyl è un osservatorio internazionale sulla moda

Il Promostyl è un’osservatorio internazionale sulla moda con sedi a Parigi, Londra, New York e Tokyo. Da più di 25 anni, ha il compito di predire i cambiamenti, le tendenze e aiutare le aziende a trarne profitto attraverso mezzi di informazione e strumenti come i Trend Books. Gli studi di Promostyl sono condotti sulla base di analisi che si trasformano in ricerca e sviluppo da applicare nel tessile e nell’abbigliamento.

WGSN è l’autorità globale sulle tendenze dei consumatori e del design.

La  progettazione di prodotti sicuri e le previsioni dei consumatori forniscono approfondimenti sulle tendenze globali, dati accuratamente selezionati ed esperienza del settore per aiutare gli imprenditori innovatori a creare i prodotti giusti al momento giusto per il consumatore di domani.

WGSN aiuta le persone a navigare nel cambiamento in modo che possano creare un futuro migliore.

Con oltre 20 anni di esperienza e una rete di oltre 250 strateghi in tutto il mondo, WGSN alimenta i marchi più preziosi in tutto il mondo in beni di consumo, moda, bellezza, stile di vita, interni, cibo e bevande.

 

Leggi anche:

Nuttal, Sonja

Montblanc

Il Made In Italy compie 70 anni. La storia della moda in Italia