Du Pareil Au Meme
D,  Brand e Fashion designer

Du pareil au meme

Du Pareil Au Meme, marchio francese di abbigliamento per bambini

Du Pareil Au Meme è un marchio francese di abbigliamento per bambini nata nel 1986. E’ un marchio che fa parte del guardaroba dei piccoli francesi da oltre 30 anni. Ha saputo rivoluzionare il mercato e ancora oggi porta una nuova visione alla moda bimbi con i suoi capi colorati utili per tutte le occasioni, le sue fantasia inimitabili, i dettagli eccezionali e la sua altissima qualità a prezzi accessibili.

Du pareil au meme bambini

Nel maggio 2000 si è aperto a Milano, in largo Cairoli un grande spazio per bambini dai tre mesi ai quattordici anni. Un altro negozio è a Rescaldina e vende anche carrozzine, passeggini e attrezzature varie. Nel 2002 ha aperto una boutique di scarpe in Francia, seguite da nuove espansioni in Belgio e Lussemburgo grazie a un accordo con la belga Motek.

Dpam ha nel mondo 176 punti vendita di cui 52 fuori dalla Francia, suddivisi in 24 monomarca (Spagna, Italia, Portogallo, Svizzera, Giappone) e 28 negozi distributori. Nel 2002 di Du Pareil Au Meme si è chiuso con un fatturato in calo del 9,1% (140,545 milioni di euro). Sulle perdite ha inciso soprattutto il mercato francese (meno 10 per cento di fatturato) mentre la filiale italiana ha mantenuto un incremento del 23,6%.

Nel 2016 la rete viene acquisita dal Gruppo GPE che oltre a questa detiene i marchi Sergent Major e Natalys (prima infanzia). Un’azienda importante nel settore dell’abbigliamento per bambini e ragazzi e che con i suoi tre brands conta oltre 1.000 negozi attivi in 40 paesi nel mondo.

Oggi conta oltre 1000 negozi affiliati all’estero, e 70 solo in Italia.

Du pareil au meme SS2012

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