DENNY ROSE

mam-e dizionario DENNY ROSE collezione 2018

Denny Rose è un brand italiano fondato a Carpi, nei pressi di Modena. Il marchio è dedicato solo ai più giovani.

DENNY ROSE

Indice

  1. Storia
  2. Stile
  3. Situazione attuale

STORIA

Denny Rose è un brand italiano fondato a Carpi, nei pressi di Modena. Il marchio è dedicato solo ai più giovani. L’azienda ha uno stile molto personale e offre moda contemporanea e sexy a prezzi accessibili. Il brand si divide attualmente in tre linee: Denny Rose – cioè quella principale -, Denny Rose Lady e Denny Rose Young Girl. La seconda linea è più elegante e sofisticata, mentre la terza è dedicata ai bambini e alle adolescenti.

mame dizionario DENNY ROSE logo
Logo del brand Denny Rose

Inoltre, il brand ha lanciato una linea di maglieria, che è stata molto apprezzata. Questa linea si basa sulla lana di agnello o di angora.

STILE

Il marchio offre capi moderni e sensuali in uno stile molto personale. Si tratta di un brand adatto a chi ama vestirsi ogni giorno in un modo individuale e studiato. I vestiti firmati Denny Rose possono essere adattati a gusti e a situazioni personali, che le esigenze delle clienti siano sofisticate o semplici, per il giorno o per la sera, per un look sexy o classico.

mame dizionario DENNY ROSE summer 2018
Collezione SS 2018 Denny Rose

Insomma, è il brand ideale per chi ama indossare jeans decorati, top appariscenti, collant aderenti , abiti lunghi o corti, perfetti sia per il giorno che per la sera. Gli abiti si abbinano ai gusti individuali di ogni cliente, per un look trendy, semplice, classico o sexy.

mame dizionario DENNY ROSE spring 2018
Denny Rose collezione SS 2018

SITUAZIONE ATTUALE

Il fatturato del marchio del 2013 si aggira intorno ai 32 milioni di euro. La compagnia carpigiana Gaudì Trade, che porta il nome dell’omonimo brand per adulti e bambini, così come Denny Rose e Almagores, ha chiuso il 2016 con una crescita del 15% nelle vendite, sia in Italia – che pesa per il 60% sui risultati – che all’estero. Stefano Bonacini è il patrono di Gaudì Trade.

mame dizionario DENNY ROSE stefano bonacini
Stefano Bonaccini