Branchini Calzolerie
B,  Marchi e case di moda

Branchini Calzolerie 1990

 Marchio bolognese che produce scarpe dal 1990

Nella produzione di Branchini Calzolerie, il cuoio e la pelle sono abbinati in alcuni casi a colori insoliti, come il giallo, l’arancione e il rosso. È disponibile anche una linea di abbigliamento maschile.

Il marchio Stefano Branchini riflette tutto ciò in un’eccellenza italiana piena di storia, tradizione, passione e abilità manuali, situato nel cuore di Bologna, in un edificio storico capace di riportarti indietro nel tempo, il negozio monomarca Branchini offre scarpe artigianali uniche e inimitabili, sia per uomo che per donna, create per stupire in ogni occasione.

Branchini
Branchini

Realizzate a mano con estrema cura e grande attenzione ai dettagli, le scarpe sono create con pelli trattate con il metodo antico e tradizionale della concia all’acqua, colorate con cere naturali, cucite con corde di spago naturale e lucidate ad acqua. Il risultato è un prodotto italiano autentico, unico e realizzato alla perfezione, apprezzato inoltre, da molti personaggi famosi in tutto il mondo.

Patrizia Branchini, la moglie di Stefano che gestisce il negozio di Bologna con i loro figli, ricorda che la missione dell’azienda, o meglio della famiglia, è quella di continuare a offrire prodotti artigianali unici, con lo scopo di sviluppare e rafforzare la propria posizione nel mercato del lusso.

 

Leggi anche:

Fratelli Rossetti

Beth Levine Marchio di calzature.