7 For All Mankind
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7 For All Mankind

7 For All Mankind è un marchio di denim americano creato nel 2000

7 for all mankind
Due outfit del brand

7 For All Mankind è un marchio di denim americano fondato da Michael Glasser, Peter Koral e Jerome Dahan nel 2000 e con sede a Vernon, in California. Con un successo immediato, questo brand nato a Los Angeles nel 2000 ha guadagnato presto giudizi positivi della critica e grande seguito grazie all’innovativo utilizzo dei tessuti e delle forme attraverso il denim. Il brand, rinominato “Sevens” da fashion editor e stylist, è cresciuto in fama grazie all’apprezzamento istantaneo tra le star di Hollywood.

L’azienda continua a crescere ed evolve come marchio specializzato nel denim, espandendo la sua linea di prodotti all’uomo, nel 2002, agli accessori moda, all’abbigliamento sportivo e alle collezioni per bambini. Collaborazioni importanti sono state realizzate con famosi designer come The Great China Wall, Zac Posen, Azzedine Alaïa, Evan Yurman e Pucci. Il brand è in questo momento venduto in negozi di lusso come Barneys New York, Neiman Marcus, e Saks Fifth Avenue. Nel 2007 viene comprata dalla VF Corporation per poi essere rivenduta nel 2016 alla Delta Galil Industries nel 2016.

Gli articoli 7 For All Mankind sono attualmente disponibili presso gli store monomarca di proprietà, sul sito e-commerce, nei grandi magazzini del lusso e nelle più prestigiose boutique specializzate.

La collezione N° 21 x 7 For All Mankind

N°21 festeggia il ventunesimo anniversario con una collezione di capi in denim fluida e sostenibile realizzata in collaborazione con 7 For All Mankind.

N°21 x 7 For All Mankind racconta la storia di una collaborazione esclusiva tra l’haute couture italiana e l’universo del denim premium. In occasione del suo 21° anniversario, il marchio 7 For All Mankind, nato nell’autunno del 2000, è in perfetta sintonia con la casa di moda made in Italy fondata dallo stilista Alessandro Dell’Acqua.

Il tutto alimentato dal numero “ventuno”, al quale la numerologia attribuisce un significato legato alla positività, alla creatività e all’entusiasmo. Entrambi i marchi uniscono una passione spiccata per la qualità, il lusso e una particolare attenzione al sociale.

La collezione si compone di camicie, felpe con cappuccio e mantelle indossate con jeans a gamba larga, a palloncino o bermuda. Non mancano le t-shirt.

La collezione è stata realizzata tutta, o quasi, in versione extra large, adatta al pubblico della Gen Z che sicuramente saprà portare molto bene questi capi. Tra i protagonisti della campagna ideata dal fotografo Robin Gallegue e dalla stylist Elodie David-Touboul si può riconoscere Michele Corvino, l’affascinante frontman di Karakaz scoperto durante l’ultima edizione di X-Factor.

7 for all Mankind
collezione N° 21 x 7 For All Mankind

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