Dizionario della Moda Mam-e

Dedicato a Rosaluce del Buono

Il più completo Dizionario della Moda online:

la più importante raccolta enciclopedica online sul mondo della moda.

Abbiamo accuratamente catalogato più di 4.600 voci tematiche in oltre 20 anni di lavoro con approfondimenti su:

  • tutte le 2.800 aziende più importanti del mondo della moda che ne hanno determinato la storia,
  • tutti i più importanti stilisti che hanno fatto la storia della moda,
  • la definizione degli accessori,
  • i luoghi di studio e le università della moda nel mondo
  • i personaggi che ruotano intorno al settore: PR, giornalisti ed editori che rappresentano l’eccellenza di questo mondo a livello internazionale.

 Nell’enciclopedia della Moda è inoltre presente un ricco apparato iconografico e tutta la terminologia tecnica dei “fashion addicted”.

Dizionario della moda mam-e: for fashion addicted
Il dizionario della Moda Mam-e è continuamente aggiornato dalla redazione del magazine Online Mam-e che tratta temi di moda appunto, arte, cultura, spettacolo, lifestyle con focus particolare sulla città di Milano.

È stato tradotto prima nella lingua inglese da un team di traduttori professionali madrelingua capitanato da Antony Shugaar (Pitti e moda italiana), e successivamente in cinese da un team facente riferimento all’Università di Pechino coordinati dal professor Longquan Li.

 Infine, una finestra del Dizionario della Moda Mam-e sui social Network è consultabile nelle pagine WeChat, Weibo e Facebook con aggiornamenti quotidiani.
Il Dizionario della Moda Mam-e è stato accolto con grande entusiasmo nel mondo degli addetti ai lavori ed ha già ricevuto il sostegno di

Abbiamo l’onore di ospitare i nuovi talenti formatisi negli Istituti di Moda Marangoni e Domus Accademy che si sono uniti alla nostra redazione per implementare quella che ha l’aspirazione di divenire l’opera enciclopedica definitiva sul mondo della moda.

Se anche tu vuoi contribuire nella revisione, traduzione o inserimento dei contenuti del dizionario della Moda contattaci utilizzando il form sottostante!

L’Editore
Alessandro Dalai

[contact-form-7 id=”9887″ title=”moda”]